skip to Main Content

5 Vantaggi principali dell’installazione delle tapparelle

5 Vantaggi principali dell’installazione delle tapparelle

Le persiane avvolgibili stanno diventando una scelta sempre più popolare per i proprietari di case in tutta Vicenza e con vantaggi offerti come quelli elencati di seguito, non è difficile capire perché.

1. Maggiore sicurezza domestica

Installazione delle Tapparelle

Installazione delle Tapparelle

Uno dei motivi principali per cui i nostri clienti scelgono le persiane avvolgibili è perché offrono un’eccellente sicurezza. Non solo agiscono come una barriera visiva, scoraggiando potenziali intrusi anche prima di tentare di irrompere, ma forniscono anche una barriera fisica. Quindi, se qualcuno tenta ancora di entrare illegalmente nella tua proprietà, troverà molto più difficile farlo con le tapparelle che proteggono gli ingressi.

 2.Risparmiare denaro sulle bollette energetiche

Sapevi che il 70% del calore della tua casa fuoriesce dalle finestre e dalle porte? Installando le tapparelle su queste cavità che perdono, fornisci alla tua casa un ulteriore strato di isolamento. Non solo è un bene per l’ambiente, poiché usi meno energia per riscaldare o raffreddare la tua casa, è anche un’ottima notizia per le bollette.

3.Controllo totale sulla tua privacy

Le persiane avvolgibili sono disponibili in diversi stili, dimensioni e colori, comprese le opzioni completamente opache. Scegliendo questo particolare stile, ottieni il controllo completo sulla privacy della tua casa, quindi se desideri smettere di sguardi indiscreti che sbirciano nella tua proprietà, abbassa semplicemente le tapparelle e crea un ambiente interno completamente privato e sicuro.

4.Protegge la tua casa dalle intemperie

Riparazione FinestreSi può fare affidamento sul tempo britannico come imprevedibile e con sistemi meteorologici di forza sempre crescente, le parti vulnerabili della casa, delle finestre e delle porte, possono facilmente essere danneggiate durante una tempesta. Le tapparelle assicurano che le finestre e le porte siano protette anche dalle condizioni meteorologiche più rigide, da forti tempeste e forti nevicate a forti venti e piogge torrenziali.

5.Dormire come un tronco con tapparelle

Quando sono completamente chiuse, le tapparelle possono bloccare il filtraggio della luce in una stanza fino al 100%. Ciò rende le persiane avvolgibili un’opzione particolarmente popolare per le camere da letto e per coloro che hanno difficoltà a dormire o che lavorano in turni notturni.

Pronto Intervento Fabbro Vicenza è fornitore e installatore leader di tapparelle di qualità a Vicenza e dintorni. Per saperne di più sulla nostra fantastica gamma di tapparelle domestiche, comprese le nostre opzioni motorizzate, non esitate a contattarci oggi al numero 04441497337 .

I tecnici con cui collaboriamo: Pronto Intervento Elettricista Vicenza, Pronto Intervento Idraulico Vicenza, Pronto Intervento Fabbro 24.

Chiama 04441497337