skip to Main Content

Sostituzione delle Serrature

Sostituzione delle Serrature

Sostituzione delle SerratureHai mai fatto sostituire le serrature di casa? Se ti sei trasferito in una casa più vecchia, potrebbe essere necessario sostituirli per evitare effrazioni. Se hai mai subito un’irruzione, questo è il momento giusto per considerare di far valutare le serrature della tua casa dai tecnici del settore.

Quando si valutano le serrature, è possibile determinare che possono essere facilmente compromesse. È probabile che non penserai nemmeno a sostituire le serrature finché non avrai incontrato la sfortuna di un’irruzione. Questo è comune. Tuttavia, non vorresti evitare questa possibilità? Inoltre, stai effettivamente mettendo te stesso e la tua famiglia in pericolo. Non correre questo rischio inutile quando puoi richiedere il nostro aiuto. Nessuno si aspetta di subire un’irruzione ed è per questo che si verificano. Dovresti essere proattivo nell’assicurarti che questo non accada a te contattandoci subito per valutare e sostituire le tue serrature.

Potresti chiederti perché è così importante cambiare le serrature. Ecco alcuni validi motivi per cui riteniamo sia una buona idea cambiare occasionalmente le serrature: 

Vecchie serrature 

Ancora una volta, se ti sei trasferito in una casa più vecchia, ci sono buone probabilità che le serrature siano vecchie e abbiano un po’ di usura. Più vecchie sono le tue serrature, più è facile che vengano compromesse. Non solo saranno più suscettibili alle effrazioni, ma potrebbero non chiudersi correttamente. Se ti stai trasferendo in una nuova casa, assicurati che il proprietario abbia sostituito tutte le serrature. Se non l’hanno fatto o se sospetti che non lo abbiano fatto, dovresti cambiarli per essere al sicuro. 

Chiavi mancanti  

Potresti semplicemente pensare di aver smarrito le chiavi, ma in realtà le chiavi potrebbero essere state rubate. Non puoi davvero rischiare la possibilità che qualcuno entri in casa tua inaspettatamente. Dovresti sempre sentirti al sicuro dentro casa tua. Quando non sai se le tue chiavi sono state perse o rubate, è meglio semplicemente sostituire le serrature. Questo ti offrirà sicuramente tranquillità. Capiamo che questo potrebbe essere un po’ un inconveniente, ma la maggior parte delle persone crede che valga la pena per la tranquillità che sono in grado di avere in questo modo. Se le tue chiavi sono fuori dal tuo possesso e non sai dove si trovano, rivolgiti ai tecnici del settore per cambiare le serrature delle porte esterne. Non mettere a rischio la tua sicurezza e quella della tua famiglia quando non è necessario. 

Trasferirsi in una nuova casa

Se ti stai trasferendo in una nuova casa, cambia le serrature. Se sei un proprietario di una proprietà e hai nuovi inquilini che si trasferiscono, cambia le serrature. In realtà è responsabilità di qualsiasi proprietario che abbia nuovi inquilini che si trasferiscono a cambiare le serrature. Se dovesse succedere qualcosa ai nuovi inquilini a seguito di un’irruzione, il proprietario dell’immobile potrebbe essere ritenuto responsabile. Ognuno dei fabbri sarà in grado di cambiare le serrature per te. Sappiamo che sembra un buon senso cambiare le serrature prima e dopo che un inquilino entra ed esce, ma potresti essere sorpreso di conoscere le molte persone che non lo fanno.

Anche se sei sposato o attualmente convivi e loro si stanno trasferendo, per qualsiasi motivo, se non vuoi che entrino e escano da casa tua a piacimento, dovrai sostituire le serrature. Lo consigliamo anche se vi siete separati in buoni rapporti. Potrebbero esserci dei malintesi su quando e se la persona può rientrare ogni volta che lo desidera.

Dopo l’irruzione di qualcuno 

Questa è un’altra situazione che la maggior parte considererebbe il buon senso, ma fidati di noi quando ti diciamo che il buon senso non sempre entra in gioco. Se qualcuno irrompe in casa tua, è necessario cambiare immediatamente le serrature. Inoltre, se si è verificato un tentativo di effrazione, far cambiare le serrature. Solo perché non sono stati in grado di accedere alla tua casa non significa che non siano riusciti a compromettere le tue serrature per rendere più facile per loro entrare se fanno un secondo tentativo.

Il tipo di serrature che usi dipende da te, ma potremmo suggerire il tipo più recente di serrature che installiamo più spesso, serrature senza chiave. Questo tipo di serratura non è solo efficace, ma è facile da usare e da installare. Quando non c’è una chiave di cui occuparsi, è più facile entrare ed uscire dentro e fuori casa. Puoi offrire il codice a chiunque tu scelga, ma ti avvertiamo di offrire il codice solo a coloro di cui ti fidi. Se fornisci il codice agli appaltatori, assicurati di modificare il codice per evitare che tornino in un secondo momento.

Questi sono suggerimenti che spesso offriamo ai nostri clienti. Non offriamo questi suggerimenti semplicemente per convincerti a permetterci di cambiare le tue serrature, ma in realtà ci preoccupiamo del tuo benessere e vogliamo che tu sia il più sicuro possibile. Ancora una volta, potresti non pensare che sia un grosso problema finché qualcuno non irrompe in casa tua. Vogliamo aiutarti a evitare questa possibilità essendo proattivo riguardo alla tua sicurezza. Assicurati di rivolgerti a un fabbro rispettabile, come quelli con cui collaboriamo. Siamo in grado di offrire suggerimenti sul tipo di serrature più adatte alle tue esigenze. Per maggiori informazioni sui servizi sopramenzionati oppure per richiedere un intervento immediato per la sostituzione delle serrature chiamaci al numero dedicato.Anche nel caso in cui hai a che fare con un’emergenza idraulica o elettrica rivolgiti ai nostri collaboratori di Pronto Intervento Idraulico Vicenza e Pronto Intervento Elettricista Vicenza.

Chiama 04441497337