skip to Main Content
Tipologie Di Problemi Comuni Con La Serratura

Tipologie di problemi comuni con la serratura

Problemi comuni con la serratura

Problemi comuni con la serratura

Problemi comuni con la serratura

Diversi tipi di serrature possono presentare problemi diversi, ma di seguito ne abbiamo elencati alcuni comuni.

Ecco i problemi di serratura della porta più comuni:

1) Lucchetti appiccicosi

Se hai bisogno di scuotere le chiavi alcune volte prima che si blocchino, dovresti considerare la riparazione o la sostituzione prima che il lucchetto ceda completamente.

2) Serrature congelate

Ciò si verifica quando l’umidità entra in una serratura e le temperature scendono. Fai attenzione a cercare di risolverlo da solo. Non forzare mai la chiave in una serratura congelata o probabilmente ti ritroverai con una chiave rotta. Anche se puoi provare uno sbrinatore, conviene contattare un Pronto Intervento Fabbro Vicenza che è a disposizione per le emergenze 24 ore su 24. Abbiamo le migliori soluzioni per situazioni congelate che non causeranno danni alla serratura o alle chiavi.

3) Disallineamento

Se scopri che la serratura della tua porta non si blocca in posizione, potrebbe essere necessaria una regolazione professionale. Per la migliore manutenzione, si consiglia di eseguire un controllo annuale del blocco. Uno specialista può farti risparmiare denaro e proteggerti da situazioni pericolose e scomode.

4) Chiave rotta nella serratura

Far scattare una chiave in una serratura non è mai una buona cosa e può essere un vero problema. Questo è un problema relativamente comune. Per evitare ciò, fai attenzione quando chiudi e apri la porta.

5) La porta non si chiude correttamente

Se la tua porta non si chiude completamente o non si blocca correttamente, ciò può rendere difficile il bloccaggio della porta. Il bullone deve allinearsi correttamente con la piastra di riscontro e la porta stessa deve adattarsi correttamente al telaio affinché la serratura funzioni correttamente.

6) La serratura è rotta

La meccanica della serratura stessa potrebbe essere il problema. Se questo è il problema, è meglio assumere un fabbro professionista che ti aiuti a sostituire la serratura.

7) La chiave ha problemi di inserimento

Ciò può essere causato dall’utilizzo della chiave sbagliata. Quindi controlla che sia quello giusto prima di chiamare un fabbro per chiedere aiuto per sbloccare la tua porta. Potrebbe anche essere che la serratura sia sporca e debba essere pulita.

Le serrature delle porte possono essere piccole, ma sono il più grande protettore della sicurezza e della protezione della tua casa e del tuo lavoro.

Per questo motivo, è essenziale assumere un fabbro professionista quando si presenta un problema.

Nel tempo, potresti incontrare difficoltà con le serrature delle porte a causa della normale usura. Tieni d’occhio i segnali che indicano che potrebbe verificarsi un problema.

Perché scegliere Fabbro H24 Vicenza? Il nostro impegno. Manteniamo ogni interazione con ogni cliente ai massimi standard. Siamo estremamente orgogliosi della nostra attività ripetuta e del massimo livello di soddisfazione del cliente.

Abbiamo tutti le stesse esigenze, quindi puoi stare certo che la qualità del servizio che Fabbro Vicenza ti fornisce supererà le tue aspettative. Contattaci per scoprire come il nostro personale esperto può aiutarti con tutti i tuoi problemi di serratura.

Chiama 04441497337