skip to Main Content

Perché cambiare le serrature di una nuova proprietà è sempre una buona idea?

cambiare le serrature

cambiare le serrature

Sono tante le cose a cui pensare e da fare quando si cambia casa. Questo è il motivo per cui è così facile trascurare le domande sullo stato delle serrature della nuova proprietà.

Le informazioni sul tasso di criminalità e sulla sicurezza del quartiere sono tra le priorità quando si decide di acquistare una nuova residenza. Sì, sappiamo che all’inizio queste cose sembrano fastidiose, ma la prima notte di trasloco dormirete tranquilli nel vostro nuovo letto se non siete sicuri che qualcun altro possa avere le chiavi del vostro regno?

Volete essere sicuri di essere i proprietari esclusivi delle chiavi, in modo da mantenere la vostra sicurezza a un livello superiore. Ed è proprio per questo che cambiare le serrature della vostra nuova proprietà è una buona idea.

I 5 motivi principali per cambiare le serrature del nuovo immobile

Ci sono alcuni buoni motivi per cui dovreste pensare di chiamare un fabbro professionista prima di fare qualsiasi altra modifica nella vostra nuova abitazione. La sostituzione delle serrature impedirà a eventuali intrusi o ladri di entrare nella vostra nuova casa, appartamento o qualsiasi altro tipo di proprietà (sia residenziale che commerciale).

Le 5 ragioni principali per chiamare un fabbro sono

  1. Potete scegliere il tipo di serratura in base ai vostri desideri e alle vostre esigenze,
  2. Migliorerà la vostra sicurezza e la sicurezza dell’immobile,
  3. Le serrature più recenti sono di qualità superiore rispetto a quelle più vecchie,
  4. Gli inquilini o i proprietari precedenti non possono accedervi,
  5. Sarete tranquilli di risiedere nella vostra nuova proprietà.

È logico che pensiate per un attimo se i precedenti proprietari o altre persone possano ancora avere copie delle chiavi. Di certo non vorrete vedere il vecchio proprietario che cerca di aprire la vostra porta mentre pensa che siate assenti (o peggio ancora, mentre siete ancora in casa (succede)).

D’altra parte, a volte i proprietari dimenticano le copie delle chiavi che hanno dato a un familiare, a un tuttofare, a un imbianchino o a un idraulico che si sta occupando di un problema all’interno della casa o dell’azienda.

Sia chiaro: gli incidenti possono accadere in qualsiasi momento, ma è bene assicurarsi di prendere le dovute precauzioni. Si vuole vivere in pace sapendo di aver fatto tutto il possibile per proteggere se stessi, la propria famiglia e la propria proprietà.

Come abbiamo già detto, le serrature più recenti sono più sicure di quelle vecchie. Pronto Intervento Fabbro Vicenza  possono fornire una consulenza professionale, basta chiamare il numero 04441497337 in qualsiasi momento.

Ulteriori consigli per la sicurezza e la chiusura

Anche se le porte d’ingresso sono le più importanti, non dimenticate le porte sul retro, le porte laterali, le porte del garage e le cantine. Dovete mettere in sicurezza la porta principale del garage e la porta che collega il garage alla casa.

Anche se siete in affitto, potete cambiare la serratura accordandovi con il vostro padrone di casa o con l’amministratore dell’immobile. Gli inquilini di solito considerano questa operazione come una parte normale del processo di affitto, il che è un’ottima notizia perché garantisce lo stesso livello di sicurezza e tranquillità.

Chiamate un fabbro professionista 

Se vi siete appena trasferiti nella vostra nuova residenza e volete cambiare le serrature dopo aver letto il nostro blog, assicuratevi di contattarci o di chiamare il numero 04441497337. Possiamo fornirvi le opzioni più sicure disponibili sul mercato nel 2019, le scelte e fornirvi consigli sul numero di serrature, marche e chiavi. E possiamo farlo alle tariffe più competitive di Vicenza.

Fabbro Vicenza, ha le conoscenze necessarie per fornire una consulenza su misura per ogni cliente. Se avete bisogno di aiuto a casa vostra o nel vostro negozio, non esitate a chiamarci.

Pronto Intervento Fabbro Vicenza | Disponibili 24 ore su 24 | CHIAMA ADESSO 04441497337

Collaboriamo anche con Pronto Intervento Idraulico VicenzaPronto Intervento Fabbro TrevisoPronto Intervento Elettricista Vicenza e Pronto Intervento Elettricità Treviso.