skip to Main Content

5 motivi per sostituire le vecchie finestre

Quando è finalmente il momento di sostituire le vecchie finestre?

sostituire le vecchie finestreQuando è finalmente il momento di sostituire le vecchie finestre? Ce l’abbiamo. I proprietari di case interessati a mantenere l’aspetto classico delle loro case sono riluttanti a optare per nuove finestre. Le case e le tomaie più vecchie possono essere belle. Hanno quel fascino vintage. Alcune persone non sono interessate a sostituire ciò che non è rotto. È vero che con la dovuta cura, un po ‘di grasso per i gomiti e un po’ di fortuna, le vecchie finestre possono durare a lungo. Ma, se hai considerato se è finalmente il momento. Probabilmente lo è. Hai bisogno di un motivo per sostituire le vecchie finestre? Continua a leggere.

1. La sostituzione è più semplice

Quando una finestra si rompe o il telaio si deforma, alcuni proprietari di case sono inclini a cercare di riparare il danno o astenersi dall’utilizzare la finestra per periodi prolungati. Anche se la finestra potrebbe tecnicamente funzionare dopo una soluzione rapida, non funziona necessariamente come dovrebbe. Crepe e orditi possono causare correnti d’aria o far penetrare l’umidità, anche se fai del tuo meglio per sigillare gli spazi.

È possibile acquistare e sostituire solo alcune vecchie finestre alla volta. Sostituire una finestra rotta in casa non significa che devi farle tutte. Smetti di affrontare la frustrazione del vetro nebbioso o delle finestre che non funzionano correttamente.

2. Le nuove finestre non costano quanto pensi

Risparmiare acquistando nuove finestre? Che cosa? Se le finestre non si rompono, i proprietari di case possono scegliere di aspettare per aggiornare le proprie finestre per risparmiare sui materiali e sull’installazione. La realtà è che stai già spendendo più soldi in bollette energetiche con vecchie finestre che lasciano entrare le bozze esterne. È difficile mantenere la tua casa calda d’inverno e fresca d’estate? Le finestre potrebbero essere costrette a mantenere il riscaldamento centralizzato o l’aria condizionata più a lungo del necessario. L’aria corrente ininterrotta aggiunge molta usura al tuo sistema di riscaldamento / raffreddamento.

“Finestre, porte e lucernari ti proteggono dagli elementi proprio come un cappotto invernale. Ma come un cappotto invernale, dovresti scegliere quelli che hanno più senso per il tuo clima. Mentre alcuni sono più bravi a mantenerti al caldo, altri eccellono nel mantenerti fresco ”.

 3. Sicurezza migliorata

Dopo anni di usura, le finestre si degradano come qualsiasi altra cosa. I fermi, in particolare, possono arrugginirsi nel tempo o essere strappati e facili da sfondare. Una vecchia finestra è una finestra più accessibile da sfondare.

Le nuove finestre hanno chiusure extra sicure e sono sigillate più saldamente rispetto alle finestre più vecchie. I sigillanti si allentano nel tempo e le cornici delle finestre si deformano. Le nuove finestre significano una casa complessivamente più sicura.

4. Ottimo per il tuo valore di rivendita e la tua comunità

Se vendi la tua casa, il trading di finestre obsolete con quelle nuove può aumentare significativamente il suo valore. Con le visualizzazioni, si tratta della prima impressione. Gli acquirenti noteranno una finestra in cattive condizioni. Se hai già aggiornato finestra, gli acquirenti vedranno che una cosa in meno dovranno fare dopo aver acquistato la casa. Le finestre accattivanti migliorano anche il fascino del marciapiede di una casa e un dispositivo unico come una vetrata o finestre panoramiche può essere un punto di vendita significativo.

5. Vecchi regolamenti contro nuovi regolamenti

Le finestre più moderne sono in vinile e sono disponibili in una varietà di finiture. Secondo i rapporti dei consumatori, “La vernice a base di piombo è stata vietata dopo il 1978 ed è particolarmente comune nelle case costruite prima del 1960. Le finestre a vetro singolo sono una vera preoccupazione perché l’attrito dell’apertura e della chiusura delle ante può rilasciare polvere di piombo e provocare avvelenamento da piombo nei bambini.”

In alcuni casi, puoi rimuovere le vecchie finestre e ridipingerle, ma l’opzione più sicura è sostituirle completamente. Questo non solo rimuove il problema da casa tua, ma non metti in pericolo te stesso o un tecnico con polvere di vernice al piombo.

Contatta un professionista oggi!

Prima di poter sostituire le finestre, potrebbe essere necessario chiamare un professionista per una consulenza sulle migliori opzioni disponibili.Quando hai bisogno di aiuto con le tue finestre, lascia che i professionisti di Pronto Intervento Fabbro Vicenza, ti aiuteranno. Grazie alla collaborazione con un team di tecnici esperti e qualificati, possono intervenire in qualsiasi momento della giornata, anche durante gli orari notturni, le festività e il mese di agosto.

Chiama 0859118341